martedì 4 marzo 2014

G I V E A W A Y ! ! !


Salve avventori!
È con enorme piacere che vi annuncio il primo Giveaway del mio blog!!!
Café Littéraire da Muriomu, in collaborazione con la casa editrice Miraviglia Editore, ha messo in palio per voi un libro davvero avvincente e appassionante.
Si tratta di "Terrified" di Kevin O'Brien che ho recensito qui, e che ho considerato uno tra i più bei libri da me letti nel 2013.



Un thriller psicologico che vi stupirà, vi terrà con il fiato sospeso e vi farà anche sorridere e commuovere. 
Quindi questa è un'occasione da non perdere per aggiudicarvi una copia cartacea di questo capolavoro *-*
Per provare a vincerlo non dovrete far altro che seguire quello che indica la tabella di Rafflecopter qui sotto.

Le prime quattro entrate sono obbligatorie, le altre invece facoltative.

Quelle obbligatorie sono:
Seguire questo blog tramite GFC (si fa semplicemente cliccando "unisciti a questo sito" sulla barra a destra
Mettere "Mi piace" alla pagina facebook Café Littéraire da Muriomu
Mettere "Mi piace" alla pagina facebook della casa editrice Miraviglia Editore
Commentare questo post consigliandomi un libro che vi è piaciuto particolarmente

ATTENZIONE: Le seguenti azioni vanno eseguite utilizzando il tabellone qui sotto, perché sarà questo programma a estrarre il vincitore, altrimenti la vostra partecipazione non verrà conteggiata!

Semplice, facile e veloce!
Cosa aspettate?

Il Giveaway terminerà  il 4 Aprile, a mezzanotte.
Partecipate numerosi ^___*

P.S: Se avete un blog inserite il banner dell'iniziativa nella colonna dei widget! Grazie ^__^



42 commenti:

  1. Partecipo al giveaway! non conoscevo questo libro e leggendo la tua recensione mi sono molto incuriosita!!
    Come lettura, restando sul genere "thriller", consiglio L'ombra del vento, di Carlos Ruiz Zafón.. Mi ha tenuta incollata fino all'ultima pagina! C'è tutto, secondo me, in questo libro.. Azione, ironia, mistero, amore, passione per la lettura.. Top!! ;)

    RispondiElimina
  2. Ci provo! I thriller sono la mia passione e se in più sono psicologici non riesco a resistergli!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho riflettuto per il consiglio del libro...
      Volevo trovare un thriller tra quelli che ho amato da consigliare ma, ti dirò la verità, nonostante ami tantissimo il genere ultimamente faccio difficoltà a trovare qualcosa di esageratamente bello.
      Quindi nella mia banalità cambio genere e ti consiglio il libro che ha cambiato il mio 2013 di lettrice!! Shantaram...un libro in cui puoi trovare tantissimi generi messi insieme e che è scritto con una maestria unica! Se non lo hai letto te lo consiglio!!!!

      Elimina
  3. Se non l'hai ancora letto, ti consiglio Cleo di Helen Brown. Una storia dolcissima di come una gattina diventa compagna di vita di una famiglia che sta vivendo un momento estremamente difficle. E' un libro di una grande delicatezza, ma anche con tanta forza. A me è piaciuto veramente tantissimo.

    RispondiElimina
  4. Il thriller mi piace moltissimo, anche se ne leggo davvero troppi pochi!!! :)))) Grazie per la possibilità, partecipo volentierissimooooo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo! che stupida! -__-" un libro thriller che ti consiglio moltissimo è "Uomini che odiano le donne"

      Elimina
  5. Mi è piaciuto molto l'Americano di Hanry James... molto avvincente, lo consiglio!!!!

    RispondiElimina
  6. Partecipo anche io! :) è da molto che non leggo un libro di questo genere e non mi dispiacerebbe affatto ricominciare proprio con questo!

    RispondiElimina
  7. Come Leb, è da tantissimo che non leggo questo genere nonostante sia cresciuta con i thriller :).
    Di libri che ti posso consigliare ce ne sono molti che mi sono piaciuti. L'ultimo che ho letto è Tutta colpa della neve di Virginia Bramati....leggero, divertente e romantico :)

    RispondiElimina
  8. Fatto tutto ^_^.... e ora vediamo se sono fortunata!

    RispondiElimina
  9. Partecipo! Il libro che ti consiglio è 'Chi è Mara Dyer', se non l'hai ancora letto! :-)

    RispondiElimina
  10. Appena accendo il computer mi segno! Or al sono con tablet, non è proprio comodissimo per queste cose! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh ci sono riuscita!! Però non ho finito di riempire le caselle perché non ho bloglovin...mi sono registrata lo stesso??
      Vabbè, in ogni caso, il libro che ti consiglio (se non lo hai già letto) è "Nessun Dove" di Neil Gaiman! Mi è piaciuto tantissimo!

      Elimina
    2. non ti preoccupare l'opzione "seguimi su bloglovin" non è obbligatoria ai fini del giveaway ^-^

      Elimina
  11. Oh, un thriller psicologico! *-*
    Rimango sul genere thriller e come libro che ti consiglio Lo Scheletro che Balla di Jeffery Deaver! :)

    RispondiElimina
  12. Partecipo molto volentieri.. In questo periodo mi sto riappassionando ai thriller..
    Tanto x rimanere su questo genere ti consiglio "l'undicesima ora"..

    RispondiElimina
  13. Un libro che mi ha colpito molto è stato "L'ombra del vento" di Carlos Ruiz Zafon, che tra l'altro è anche il mio preferito :)

    partecipo al giveaway, anche se il thriller non è il mio genere xD

    RispondiElimina
  14. Partecipo, anche se sono molto sfigata con 'sti giveaway, ma ehy, almeno ci provo! :3
    I primi tre punti li ho eseguiti, adesso tocca al quarto: non so se l'hai letto, ma il libro che ti consiglio è "Tutto ciò che sappiamo dell'amore" di Colleen Hoover. La scrittrice tocca tutte le corde del cuore possibili e immaginabili!

    Baci Muri! ^^

    RispondiElimina
  15. Grazie mille per avermi informata del giveaway! <3
    Come potrei non partecipare? ;)
    Per quanto riguarda il libro, ti consiglio Corner's Church di Matteo Zapparelli! È un thriller anche questo, e ha un finale che mi ha davvero spiazzata!

    RispondiElimina
  16. Ciao! Mi sono appena accorta che io non seguivo il tuo blog! Accidenti, ero convinta di si! Perdonami D: rimedio subito!!
    Partecipo volentieri, anche se questo genere non lo leggo molto spesso. Non perché io lo disprezzi, anzi, semplicemente perché mi lascia sempre un pò turbata e allora tra un libro e l'altro lascio sempre del distacco ahahaahha
    Visto che siamo in vena di questo genere di libri ti consiglio 'La bambina che amava Tom Gordon' di King. E' stato il primo libro che ho letto di questo autore. Bellissimo!

    RispondiElimina
  17. Ciao ^^
    se adori i distopici, ti consiglio di leggere L'angelo caduto **

    RispondiElimina
  18. Hey :) dato che mi avevi segnalato il tuo giveaway eccomi qui a rispobderti: no, non partecipo ma mi sembrava giusto dirtelo e ringraziarti per l'invito, cara ^^
    È emozionalmente regalare qualcosa sai propri lettori, vero? :3

    RispondiElimina
  19. Ciao tesoraaaaa!!! Finalmente sono riuscita ad accedere ad internet. Mi sembrava carino comunicarti che non partecipo al giveaway perchè non mi ispira molto. In bocca al lupo ai partecipanti però!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caio Claudina!
      Anch'io prima di leggerlo ero dubbiosa, non avevo mai letto qualcosa di questo genere. Ma è un libro veramente bello, far i più appassionanti e coinvolgenti tra quelli che ho letto ultimamente. Una bella scoperta insomma ^__^

      Elimina
  20. Ciao! Grazie per avermi avvertita del giveaway,partecipo molto volentieri!
    Non sono un'amante accanita di thriller,anzi generalmente leggo tutt'altro genere,però la considero una mia grave lacuna,meglio rimediare!
    Come lettura ti consiglio Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte :)

    RispondiElimina
  21. Il libro sembra carino e ho deciso di tentare ;) Spero di aver compilato tutto correttamente...
    Comunque ti consiglio "L'età sottile" di Francesco Dimitri, che parla di magia e adolescenza :)

    RispondiElimina
  22. bellissimo giveaway! grazie per questa opportunità :D
    il libro che ti consiglierei...umh..direi tutti quelli di Guillaume Musso,non so se hai mai letto qualcosa di lui,ma adoro i suoi libri! non saprei nemmeno dirti qual è il migliore,se Ragazza di Carta, o Ti Vengo a Cercare..sono davvero stupendi! :D

    RispondiElimina
  23. Ciao! Partecipo perhcè la tua descrizione del libro mi fa incuriosire **

    Io ti consiglio i libri della saga di hungergames li sto divorando, lo so sono un po' in ritardo.. haha

    Ciao e grazie :)

    RispondiElimina
  24. Ciao, partecipo molto volentieri visto che sono amante del genere! Intanto ti consiglio Il Passaggio di Justin Cronin, un thriller/horror consigliato anche da Stephen King. Fa parte di una trilogia e al momento sono usciti i primi due libri. ;)

    RispondiElimina
  25. Partecipo anche io ... sembra davvero carino questo thriller...
    ps. sono Jane!!!!!

    RispondiElimina
  26. Partecipo assolutamente. :) (la mia email: claudiabojancow@hotmail.it )

    Comunque ti consiglio "Cercando Alaska" di John Green, è uno dei miei libri preferiti!
    E' davvero scritto benissimo (non c'è da stupirsi siccome stiamo parlando di John Green!!), ed è un libro che TUTTI dovrebbero leggere, PERCHE' E' DAVVERO, DAVVERO FANTASTICO!

    Poi non saprei, "Colpa delle stelle" anche di John Green, e non ci sono parole per descrivere quel libro.

    "Schegge di me" di Mafi Tahereh,
    O "Mille splendidi soli" di Hosseini.

    RispondiElimina
  27. Grazie mille per questa opportunità!
    Un libro che consiglio è "I dodici" di Jasper Kent. E' un libro sui vampiri, ma mi ha piacevolmente sorpresa: è davvero diverso dalle storie che circolano in questi periodi su queste creature e devo dire che mi è davvero piaciuto!
    E' davvero particolare e ben scritto!

    RispondiElimina
  28. Ciao a tutti!
    Sono Miriam e sono approdata qui, lo ammetto, per puro caso seguendo tutta una serie di link da altri blog.
    Ho riempito il form (e spero di aver fatto tutto in maniera corretta!!!) e vorrei partecipare al giveaway ringraziando Muriom per l'opportunità!!!
    Il genere thriller mi piace molto e di libri appartenenti a questo genere ne ho letti molti ma il mio genere preferito è quello a sfondo storico tant'è che ti consiglio vivamente i libri di Jeanne Kalogridis (L'enigma della Gioconda, Alla corte dei Borgi, La regina maledetta).
    La mia mail è :miriam.moretti@libero.it

    RispondiElimina
  29. Ciao <3 Se tipo adesso ti dico che posso partecipare -e mi sono iscritta- mi mangi? :3 Spero di no :P Ho messo il banner sul mio blog, la mia email è neversaybook@gmail.com
    Grazie mille per l'opportunità <3 Gentilissima :D Allora..che libri potrei consigliarti? Memorie di una geisha, Cigni Selvatici, Mangia Prega Ama e Noi siamo infinito... Per adesso mi vengono in mente questi :D Se però ti interessa qualcosa di specifico puoi contattarmi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah perché dovrei mangiarti? XD
      Mi fai così cattiva? >.<
      Sono solo curiosa, come mai hai cambiato idea?

      Elimina
    2. No no XD perché? Ehh...prima avevo qualche problema a ricevere i premi ^^ ora è tutto a posto :P

      Elimina
  30. Un thriller molto particolare a stampo Stephen King? Joyland! Letto da poco in neanche una settimana, davvero scritto benissimo e molto appassionante. ♥

    RispondiElimina
  31. Eccomi, eccomi! Puff pant! :D Maledetto blogger che non mi faceva diventare lettrice fissa e mi ha fatto dimenticare! :D

    Un libro che non puoi perderti è - rimanendo in tema thriller visto il giveaway :) - "Il suggeritore", Carrisi.. Mozzafiato, che ti fa dubitare di tutto e ti lscia a bocca spalancata nel finale.. Un orgoglio italiano da leggere assolutamente!!! ^^

    RispondiElimina
  32. And the winner is..............................................................................??????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho scritto un post apposito, il giorno stesso dell'estrazione, che si intitola proprio così XD... puoi trovarlo qui:
      http://cafelitterairedamuriomu.blogspot.it/2014/04/g-i-v-e-w-y-and-winner-is.html

      Elimina
    2. Io avevo memorizzato il link di questa pagina e quindi mi e'sfuggito!
      Grazie!

      Elimina

♥ Dimmi la tua ♥
Accetto volentieri saluti e commenti relativi all'argomento del post. Evitate i commenti volti esclusivamente a pubblicizzare i vostri blog. Grazie!