giovedì 27 marzo 2014

WishList #1

Nuova rubrica del blog!!!
La nostra personale WishList, una sorta di promemoria in cui annoteremo, e condivideremo con voi, la lista dei libri che vogliamo aggiungere alla nostra libreria.
Questa rubrica verrà aggiornata di tanto in tanto, quando aggiungeremo nuove entrate o spunteremo le new entry che presenteremo poi nella nota rubrica "In my Mailbox"

La nostra WishList ora vede segnati i seguenti titoli:

"Dopo" di Koethi Zan
"Pomodori verdi fritti al caffè di Whistle Stop" di Fannie Flagg
"L'atlante delle nuvole" (Cloud Atlas) di David Mitchell
"Il bizzarro incidente del tempo rubato" di Rachel Joyce
"Le ho mai raccontato del vento del nord" di Daniel Glattauer
"La confessione" di Kanae Minato

Cosa c'è invece nella vostra WishList?

5 commenti:

  1. Ultimamente per fortuna la mia wl non si è allungata! :D Ma nella tua si sono inseriti bei titoli! ;)

    RispondiElimina
  2. La mia wish list ormai è chilometrica! :( Però abbiamo alcuni titoli in comune: Confessione, Cloud Atlas e Il bizzarro incidente del tempo rubato :)

    RispondiElimina
  3. Mi stai dicendo che QUELLA è tutta la WL? *_* no dai, non ci credo! La mia è kilometrica!! Ah...fortunata te che hai le idee chiare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah no! Magari! XDDD
      E' chilometrica anche la nostra, poi essendo in due ti lascio solo immaginare quanto!
      Sono solo alcuni titoli, gli altri verranno nelle prossime puntate XDD

      Elimina
  4. Nella mia wish list, ho:
    - Oceano mare di Alessandro Baricco
    - I rumore dei tuoi passi di Valentina D'Urbano
    - Schegge di me, di Tahereh Mafi
    - Città di carta di John Green
    - Seta di Alessandro Baricco
    - Le cinque equazioni che hanno cambiato il monod di Micheal Guillen
    - Racconti di Friedrich Durrenamatt
    - Torema Catherine di John Green
    - Storia catastrofica di me e te di Jess Rothenberg

    RispondiElimina

♥ Dimmi la tua ♥
Accetto volentieri saluti e commenti relativi all'argomento del post. Evitate i commenti volti esclusivamente a pubblicizzare i vostri blog. Grazie!