lunedì 22 febbraio 2016

GIVEAWAY vinci due copie di Dralon + esclusivo segnalibro del Café Littéraire!!!

Salve avventori!
Quello di oggi è un post molto speciale, come potete leggere dal titolo.
Assieme all'autrice M.C. Willems, che approfittiamo per ringraziare, io e Little Pigo abbiamo deciso di offrire a voi lettori l'opportunità di vincere una copia... anzi no, che dico una copia? Ben due copie di "Dralon", il primo capitolo di una trilogia che saprà trasportarvi in un mondo magico, ricco di personaggi fantastici e bizzarri.



Vi assicuro che non resterete delusi da questa lettura, perché Dralon, oltre a narrare una bellissima avventura, è anche un volume molto curato in ogni dettaglio.
Scritto egregiamente e mirabilmente illustrato dalla stessa talentuosa autrice.
Cosa aspettate a partecipare per aggiudicarvene una copia?
Come avrete capito i vincitori saranno due! Ma non ci sarà una prima e una seconda posizione, poiché entrambi vinceranno il medesimo premio, ovvero:

Una copia cartacea di "Dralon" più l'esclusivo segnalibro del "Café Littéraire"!





Per provare a vincere non dovrete far altro che seguire quello che indica la tabella di Rafflecopter qui sotto.
Il giveaway è aperto a tutti i residenti in Italia.

Le prime tre entrate sono obbligatorie, le altre invece facoltative.

Quelle obbligatorie sono:
Seguire questo blog tramite GFC (si fa semplicemente cliccando "unisciti a questo sito" sulla barra a destra) 
♥ Condividere il post su un social a scelta: Facebook, Twitter o Google+ (lasciare il link della condivisione nello spazio apposito indicato da Rafflecopter)
Commentare questo post rispondendo a questa semplice domanda: se poteste scegliere un potere magico quale vorreste possedere? E perché? 

ATTENZIONE: Le seguenti azioni vanno eseguite utilizzando il tabellone qui sotto, perché sarà questo programma a estrarre il vincitore, altrimenti la vostra partecipazione non verrà conteggiata!

Semplice, facile e veloce!
Cosa aspettate?
a Rafflecopter giveaway


Avete tempo fino alla mezzanotte del 20 Marzo per partecipare.
Il vincitore verrà comunicato Lunedì 21 Marzo sulla nostra pagina Facebook!
Cosa aspettate? Partecipate numerosi ^___*


P.S: Se avete un blog inserite il banner dell'iniziativa nella colonna dei widget! Grazie ^__^


113 commenti:

  1. Che giveaway carinissimo! A me il libro ispira molto, e il tuo stile è adorabile, quindi anche il segnalibro per me sarebbe un regalo graditissimo! Partecipo stravolentieri! :)

    PS: solo io ho il problema di non riuscire a vedere il widget per aggiungermi ai lettori fissi? Ti ho aggiunta ai miei tramite il account di Blogspot, ma magari non sono la sola ad avere questo problema...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lara! Il Widget è in alto nella barra a destra, proprio sotto la barra "cerca nel blog". Non ti compare?

      Elimina
    2. Ho controllato e il tuo nome compare tra i lettori. Quindi tutto ok!

      Elimina
  2. Ciaooo! :D
    Partecipo subitissimo perché questo libro mi incuriosisce parecchio! ^^

    Se potessi scegliere un potere... Cavolo, domanda difficile! Solo uno: riuscire a viaggiare nel tempo e rivivere momenti del passato. Si può considerare magia, vero?

    RispondiElimina
  3. Partecipo molto volentieri (: Il libro sembra carinissimo e il segnalibro è bellissimo**
    Se dovessi avere un potere.. solo uno? Scelta difficile! Credo che il potere più bello sia quello di riuscire a realizzare i desideri degli altri, sarei una piccola genia della lampada insomma v_v ma niente desideri che si potrebbero ritorcere contro - non vorrei mai passare per la cattiva! Perché avrei questo potere? Beh credo che vedere le persone davvero felici sia qualcosa di fantastico e se poi potessi esaudire anche qualche mio desiderio, sarebbe favoloso **
    Ho inserito il banner nel Blog (:

    RispondiElimina
  4. Partecipo assolutamente: desidero troppo leggere questo libro e poi il segnalibro è adorabile! Il mio potere sarebbe la capacità di volare: l'ho sempre sognato fin da bambina, sentirsi liberi nell'aria sarebbe meraviglioso...

    RispondiElimina
  5. Parecipo!! Il libro mi incuriosisce molto, lo trovo carinissimo! *-* Se potessi avere un potere magico credo proprio che sceglierei di poter leggere nel pensiero. Lo ritengo molto utile sia per conoscere le vere intenzioni delle persone, sia perché, essendo una persona abbastanza timida, mi aiuterebbe a relazionarmi meglio con gli altri :)

    RispondiElimina
  6. Ciao! Grazie mille per questa splendida opportunità!! Partecipo e condivido con grande piacere! Bellissima domanda quella che ci ha posto!! In realtà vorrei avere un sacco di poteri, ma forse sceglierei quello di ricordare a memoria un libro universitario solo guardano intensamente la copertina!!! Che meraviglia!! Non dovrei più studiare quei mattoni-libri da incubo!! Ti lascio la mia email jiujiuk@gmail.com e ti mando un abbraccio fortissimo!

    RispondiElimina
  7. Ciao Muriomu! Partecipo molto volentieri, naturalmente. Dralon è in WL, quindi ... tentar non nuoce, ne approfitto. Credo di aver fatto tutto bene, se così non fosse avvertimi.
    Un superpotere? Tutto mio?
    Sarà pure un classico, ma se se potessi davvero chiedere un superpotere, chiederei di saper volare, ma solo per un giorno. Noi esseri umani sappiamo adattarci così bene anche alle cose più meravigliose che probabilmente il secondo giorno l'incanto si sarebbe già spezzato.
    Perciò vorrei saper volare, solo per un giorno, per imparare a staccare i piedi da terra, per vedere le cose da un'altezza diversa, da una prospettiva diversa. E soprattuto, sperare che il giorno dopo, saprò conservare quella stessa meraviglia, dal mio punto di vista di ogni giorno.

    RispondiElimina
  8. Ciao! Partecipo molto volentieri anche io! Forse sarà banale come risposta, ma volare sarebbe il potere che vorrei io. Vorrei poter visitare posti diversi, vedere il mondo in una prospettiva diversa. Vado subito a mettere il banner nel blog!

    RispondiElimina
  9. Buonasera, sono anarel (Anna Baviera)
    Partecipo volentieri a questo giveawey.
    Sono già lettrice fissa del blog,e alla costruzione domanda rispondo:
    Se avessivlla possibilità di possedere un potere magico, vorrei quello di donare il buon senso alla gente, di dare loro un pò di cuore, tanto Da rispettare non solo le persone, maa ogni essere vivente, darei il buon senso ai nostri politici affinché non portino alla deriva completa la nostra Italia, in balia della disperazione completa.
    Si vorrei il potere del buon senso.
    Condividero' l' evento su FB .
    Buona serata a tutti.
    Se dovesse servire lascio anche la mia e-mail
    Annamariabaviera81@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Sceglierei l'empatia, riuscire a percepire quando un amico sta male per poterlo consigliare al meglio.
    pedacealessandra@hotmail.it

    RispondiElimina
  11. Partecipo molto volentieri :) Dralon mi ispira moltissimo, vidi tempo fa la copertina e me ne innamorai! Di solito le mie letture le scelgo così, e quella cover è davvero stupenda, impossibile non notarla! Per quanto riguarda il potere magico... oddio, ne vorrei talmente tanti! Però mi piacerebbe potermi trasformare in qualche animale, magari in un gatto, come Minerva McGranitt :P Adoro i gatti ♥ L'utilità di questo potere al momento mi è sconosciuta, ma di sicuro farei una bella vita no? Ahahah XD Grazie per l'opportunità :) La mia e-mail: info@ilcibodellamente.it

    RispondiElimina
  12. Ho partecipato a tutti i giveaway di questo libro spero che questa sia la volta buona😍 adoro anche il segnalibro! Beh...vorrei avere il potere di viaggiare nel tempo ma da buona fan di Harry Potter mi basterebbe anche una giratempo❤ vi lascio la mia email: curatolorosaria@gmail.com

    RispondiElimina
  13. che bello, partecipo molto volentieri! ;)
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it
    Mi piacerebbe il potere di andare avanti e indietro nel tempo, nel passato e nel futuro, per vedere epoche che mi affascinano o semplicemente per non commettere gli errori che ho fatto anni fa! ;)

    RispondiElimina
  14. Che meraviglia ^_^ questo romanzo m'ispira da quando mi ci sono imbattuta, quindi partecipo con estremo piacere!
    Dunque dunque... se potessi avere un super potere? Vorrei poter dilatare il tempo, che non è mai abbastanza e mi sfugge dalle mani! Credo tra l'altro che sarebbe la mia unica possibilità per leggere tutti i libri che continuo ad accumulare ;)

    RispondiElimina
  15. Questo romanzo sembra bellissimo! Partecipo molto volentieri.
    Difficile scegliere un potere solo, però mi piacerebbe molto poter guarire le persone e cancellare il dolore. Penso che sceglierei questo.
    Condivido e inserisco il banner sul blog :)

    RispondiElimina
  16. :) Il teletrasporto! Sarebbe fantastico potersi muovere da un capo all'altro del mondo con un battito di ciglia.

    Grazie per questa splendida opportunità!
    Buona giornata ^^

    RispondiElimina
  17. Bellissimo Giveaway!! E' da quando è uscito Dralon che vorrei leggerlo e spero che questa sia la volta buona! XD
    Se potessi scegliere un potere credo che mi piacerebbe poter viaggiare nel tempo... adoro la storia e sarebbe fantastico vedere di persona i secoli precedenti! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. (scusa è partito il messaggio! Grazie per l'opportunità! Buona Giornata! ^-^

      Elimina
  18. ..se potess scegliere un super potere.. sarebbe quello di trasmettere emozioni con il tocco della mano.. pace a chi è triste o preoccupato, calma a chi è agitato, coraggio a chi ha paura :) grazie!!!

    RispondiElimina
  19. Eccomi ^_^ ci sono anch'io!
    Ho compilato il form in tutte le sue opzioni, tranne quelle riguardanti l'avere un blog =(
    Vorrei tantissimo poter volare, per poter andare dove voglio senza limiti *-* penso che sarebbe una cosa meravigliosa!
    email: cime_tempestose@katamail.com

    RispondiElimina
  20. Ciao Muriomu e Little Pigo, eccomi qua :) Bellissimo quest giveaway e bella anche la modalità di partecipazione :) Ho compilato il form e ora eccomi qui a dire quale potere vorrei xD
    Io tempo fa guardavo la serie tv Heroes, dove c'erano tutte queste persone con poteri speciali e fra tutti un potere, poco considerato secondo me, mi è rimasto impresso ed è quello che desidererei da morire: avere una memoria fotografica: riuscire ad immagazzinare nella mente tutto ciò che i miei occhi o la mia attenzione sono in grado di catturare, immagini, parole, nomi, date, lingue diverse.. secondo me sarebbe un potere strafigo :)

    RispondiElimina
  21. Ciao sono nuova, ti ho appena scoperto per un post sulla pagina della Ragazza che annusava i libri, allora mi sono unita come lettrice fissa, ho condiviso il link e ora sto commentando se manca qualcosa mi dirai tu. Partecipo molto volentieri, grazie dell'opportunità ciao Patrizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patrizia hai fatto tutto, ma non vuoi condividere con noi il potere magico che vorresti? :)

      Elimina
    2. Certo scusa l'ho dimenticato... Allora il potere che vorrei è viaggiare nel tempo

      Elimina
  22. Se potessi avere un potere magico sarebbe togliere dal mondo l'odio e le guerre. Vorrei poter infondere bontà e gentilezza a tutti

    RispondiElimina
  23. Ciao! Partecipo molto volentieri anche io. Il libro mi sembra molto carino, e mi incuriosisce... nuova follower. Il potere che mi piacerebbe avere è trasformarmi in un'animale domestico solo per un breve periodo

    RispondiElimina
  24. Partecipo volentieri,ho seguito i passaggi
    Se potessi avere un potere magico,mi piacerebbe essere invisibile.... sai che divertimento ^_^
    Buona fortuna e grazie

    RispondiElimina
  25. se potessi scegliere un potere magico sarebbe quello
    di eliminare la sete di potere e di egoismo dal mondo

    RispondiElimina
  26. Partecipo con piacere, ma questa domanda mi mette in difficoltà! e' difficile scegliere con quale potere si vorrebbe convivere...dovrebbe essere il potere a scegliere noi in base alle nostre attitudini, i nostri desideri e le nostre capacità e qui formarsi in noi per aiutarci a raggiungere il nostro scopo più importante. Quindi, scelgo il potere di ampliare le capacità...sia su me stessa che sulle altre persone, in modo da aiutare e aiutarmi a far crescere le potenzialità. Un esempio pratico: io amo disegnare ma non ho la pazienza colorare lentamente e con dedizione; se potessi aumentare le mie capacità, riuscirei a fare un bel disegno/quadro in minor tempo xD non so se questo viene considerato un potere ma spesso desidero avere tutte le capacità del mondo e tanto tempo per svilupparle appieno. Grazie infinite per questa opportunità...e scusatemi per il poema!!!

    RispondiElimina
  27. ciao!
    vorrei leggere questo romanzo perchè una storia fantastica ha sempre la sua attrattiva anche quando non sei più una fanciullina ^_^

    se avessi un potere magico quale sceglierei?
    sarò banale, ma a me piacerebbe avere la capacità di viaggiare nel tempo, ma solo nel passato (il futuro non vorrei pre-conoscerlo!), soprattutto visitando certi contesti storici particolari ^_-

    RispondiElimina
  28. Giveaway davvero carino, era da tempo che ero curiosa riguardo a questo libro. Ho già eseguito gli altri passaggi, quindi il potere che vorrei avere di più è bello di poter comandare l'elemento dell'aria... perché mi ci sento molto affine e mi piacerebbe sentirla come una parte di me. Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  29. Ciao partecipo con piacere!è da un bel pò che inseguo questo libro, lo vorrei tanto leggere!Circa il potere che vorrei, mi piacerebbe avere la capacità di toccare il cuore degli uomini,facendoli diventare più buoni ed inclini alla pace.Vorrei poter cancellare con un colpo di spugna la guerra dal mondo perchè tutti siano felici:)
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  30. Questo libro sembra davvero carino *_* Grazie per l'opportunità di vincerlo :)
    Se avessi un potere mi piacerebbe potermi teletrasportare, perché mi piace visitare posti lontani, ma detesto i lunghi viaggi, ho paura dei voli aerei e, più in generale, sono pigra xD
    kaya_kuro.neko@yahoo.it

    RispondiElimina
  31. Ciao! E' da tanto che adocchio questo libro, mi piacerebbe moltissimo vincerlo! Speriamo sia la volta buona, grazie per l'opportunità ;)
    Se potessi avere un potere penso che vorrei poter viaggiare nel tempo, è una delle cose che mi darebbe più soddisfazione, ci sono sempre errori a cui rimediare.
    Ho condiviso l'iniziativa. Qui il link alla condivisione su Twitter: https://twitter.com/FriCat2/status/702183276631486465
    La mia mail è: fricccatcat@gmail.com
    A presto!

    RispondiElimina
  32. Vorrei il controllo mentale! *^*
    Modulo compilato! :)

    RispondiElimina
  33. Ciao (: partecipo davvero molto volentieri! E per rispondere alla domanda, se potessi scegliere un potere direi che vorrei saper fermare il tempo! Anche se negli ultimi tempi mi accontenterei anche di una super memoria che mi permetta di laurearmi in tempi record XD
    Se servisse la mia mail è: angelica.bellantoni@hotmail.it

    RispondiElimina
  34. Il libro sembra molto bello, mi piace anche la cover <3
    Come super potere vorrei essere in grado di teletrasportarmi, primo perchè sono una pigrona, secondo perchè in un attimo potrei stare in luoghi lontanissimi, e potrei visitare città bellissime senza perdere tempo con spostamenti, ritardi etc..
    Ho compilato il modulo e fatto G+ al post. Grazie per l'invito :)

    RispondiElimina
  35. fatto tutto! sono Marianna Di Lorenzo
    e vorrei tanto avere il potere dell'invisibilità per spostarmi dappertutto senza essere vista
    dilorenzomarianna07@gmail.com

    RispondiElimina
  36. Ciao
    questo libro mi attira. Un potere? Mi piacerebbe parlare con gli animali.
    Modulo compilato, mia email ciao robby@yahoo.it
    condiviso su google + e fatto post sul mio blog.

    RispondiElimina
  37. Ciao, grazie di avermi invitato al tuo Giveaway.
    Mi sono iscritta e ho condiviso il post su Google+.
    Il potere che sceglierei è l'ubiquità.
    Ho compilato il modulo...spero sia tutto in ordine.
    Ciao!

    RispondiElimina
  38. Che bello questo blog piacere di conoscerti ti ho aggiunto sul mio blog :) e sono divenatata tua follower :D
    Ho condiviso sulle mie pagine sia su google+ che fb che twitter e su pintarest :D
    Non conoscevo questi libri ma mi ispirano molto ..
    Ti condivido anche sul mio blog :D
    lacittasegreta.blogspot.com :D
    Ciao Vero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh mamma non ho capito se mi ha preso tutto da dove lo vedo grazie :D

      Elimina
    2. Ciao Veronica! Non ho capito, hai qualche problema nel compilare il tabellone? Fammi sapere

      Elimina
  39. Ciao, ti ringrazio per l'invito! :D
    Partecipo molto volentieri, questo libro sembra proprio carino!
    Se dovessi scegliere un superpotere direi proprio che vorrei saper leggere la mente e controllarla. Sinceramente non so se qiuesta sia una cosa buona o meno, ma ogni volta che mi si pone questa domanda la risposta è sempre la stessa!

    RispondiElimina
  40. Ciao! Grazie per l'invito!
    Potere speciale che sceglierei... Leggere la mente degli altri (soprattutto quella dei prof :P), e raccogliere tutte le storie più belle per poi raccontarle e rendere anche gli altri felici! :)

    RispondiElimina
  41. Eccomi!! Adoro leggere, quindi devo proprio partecipare ai tuoi bellisimi giveaway ^__^
    A proposito del superpotere, se ci penso mi viene sempre in mente il teletrasporto. Da quando ho cambiato casa ci vuole un sacco di tempo a raggiungere i miei posti preferiti e in più non risco a superare la paura di guidare nonstante abbia la patente... Mi farebbe davvero comodo metterci qualche secondo e basta per arrivare dovunque!! =(^_^)=

    RispondiElimina
  42. Ciao. Questo libro sembra proprio carino, anche il segnalibro mi piace molto.
    Riguardo la domanda, potrei fare una lista infinita dei superpoteri che mi piacerebbe avere ma, visto che devo sceglierne solo uno, scelgo il teletrasporto. Amo viaggiare più di qualsiasi altra cosa al mondo e per me sarebbe fantastico trasportarmi in giro per il mondo con la sola forza del pensiero. :)

    RispondiElimina
  43. wowww, partecipo geve away molto carino
    se potessi avere un superpotere mi piacerebbe sentire i pensieri degli gli altri, soprattutto degli uomini, il perchè? sono molto curisa!!!

    RispondiElimina
  44. ciao carissima, questa volta non partecipo perchè ho avuto la fortuna di leggere Dralon alcuni mesi fa (dopo una contesa madre/figlia) però ho gia sparso la voce sul web e inserito il banner sul mio blog :)
    in bocca al lupo ai partecipanti
    Chicca

    RispondiElimina
  45. Ciao! Grazie per l'invito! Non partecipo al giveaway perchè già posseggo questo bellissimo volume illustrato. Cercherò di pubblicizzare il tuo giveaway comunque :)

    RispondiElimina
  46. Partecipo volentieri,perché il libro mi ispira molto..
    Comunque fatto tutto..
    Adesso quale potere sceglierei?
    Uno solo?!?!
    Mmmm..a questo punto viaggiare nel tempo..
    Per rivivere momenti passati..soprattutto con persone che adesso non ci sono più..
    Ciao..
    E in bocca al lupo a tutti ;)

    RispondiElimina
  47. Partecipo ed ho fatto tutto.. il libro sembra molto invitante.. cmq troppo poco un potere... ahahah. . Sceglierei di poter entrare nella mente di chi voglio.. XD un bacio a tutti e in bocca al lupo 😉✌

    RispondiElimina
  48. Partecipo volentieri! se potessi avere un potere magico vorrei averlo negli occhi, per potermi portare a casa tutti i libri che guardo con particolare interesse! 😙

    RispondiElimina
  49. Partecipo, su fb e sul blog stesso nome, non ho nessun blog, su twitter @antodia63

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo...il potere che vorrei è l'invisibilità...

      Elimina
    2. Ciao Antonella! Le varie entrate devono essere effettuate tramite il tabellone perché sarà quel programma ad estrarre il vincitore.

      Elimina
  50. Partecipo volentieri grazie però non vedo la parte UNISCITI AL GRUPPO ...
    Il potere magico che vorrei avere è la possibilità di dare pace a tutto il mondo :-)
    Mail luvlee@virgilio.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il pulsante "unisciti a questo sito" è in alto nella barra a destra

      Elimina
  51. Partecipo volentieri grazie però non vedo la parte UNISCITI AL GRUPPO ...
    Il potere magico che vorrei avere è la possibilità di dare pace a tutto il mondo :-)
    Mail luvlee@virgilio.it

    RispondiElimina
  52. Partecipo molto volentieri! *_*
    La domanda mi mette un po' in crisi ahah però penso che il potere magico che mi piacerebbe di più sarebbe potersi teletrasportare. Non so se può essere considerato un super potere ma mi piacerebbe molto averlo per il semplice fatto che molte volte ci possiamo trovare lontani dalle persone a noi care e la distanza che ti separa da loro può essere anche più lunga di 1 ora in macchina.

    RispondiElimina
  53. Ciao!!!Innanzitutto complimenti per il tuo blog è veramente ben strutturato.Il libro mi interessa in quanto in passato è stato recensito da una mia amica e mi ha incuriosita molto.Ho condiviso l'evento su Google+.Devo ancora registrarmi su la griglia...lo farò domani.Il potere che vorrei avere è quello dell'invisibilità per essere ovunque.

    RispondiElimina
  54. Wow! Super contenta di partecipare a questo giveaway! Se potessi avere un superpotere sceglierei.. la capacità di volare. Credo sarebbe una sensazione fantastica *-*

    RispondiElimina
  55. Wow! Super contenta di partecipare a questo giveaway! Se potessi avere un superpotere sceglierei.. la capacità di volare. Credo sarebbe una sensazione fantastica *-*

    RispondiElimina
  56. partecipo volentieri mi piacerebbe tanto il teletrasporto :)
    marialice pompilii su fb
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  57. ho fatto tutto tranne il bannet non ho il blog attivo
    https://www.facebook.com/fam.cuore/posts/10208123727469477

    ero gia' fans delle pagine
    fam.cuore@hotmail.it

    RispondiElimina
  58. Il potere magico che mi piacerebbe avere è quello di rendere reale tutto ciò che disegno per il piacere di vedere prendere vita alle mie creature e poter interagire con loro.

    simona.marramaldo@hotmail.it

    RispondiElimina
  59. Vorrei avere il potere di togliere la cattiveria dal cuore delle persone!

    RispondiElimina
  60. Che fantastico giveaway! E che bellissimo blog, complimenti! Partecipo volentieri al giveaway e metto il banner nel mio blog! http://sabrinaguaragno.blogspot.it
    Se potessi avere un potere, vorrei che fosse la telecinesi! Adoro l'idea di poter stupire e fare scherzi alle persone che mi circondano!

    RispondiElimina
  61. Ciao Muriomu era tanto che non riuscivo a passare a trovarti - oramai il tempo è davvero ridotto :-) per stare on line e fare visite ;-)
    Partecipo volentieri a questo giveaway - questo libro pare davvero carino
    Ho già da tempo il mi piace sulla tua pagina FB e su quella dell'autrice e seguo il tuo blog
    Ho condiviso il Banner nella sezione del mio blog Giveaway cui partecipo - Il post del giveaway su Google e su FB nella Pagina del Rifugio degli Elfi. ti ho mandato i link nella finestra apposita
    Buon fine settimana e grazie per avere organizzato questo bel giveaway

    RispondiElimina
  62. Partecipo volentieri perchè ho avuto modo di parlare con l'autrice e la stimo molto. Apprezzo il suo lavoro e la stimo moltissimo.
    Dunque, per quanto riguarda il super potere, mi piacerebbe essere in grado di memorizzare qualsiasi cosa (fatto, evento, lettura et similia). Questo perchè, onestamente, molte ricordi svaniscono e mi piacerebbe conservarli per molto tempo (diciamo per sempre!).
    Detto questo, ho condiviso il tutto tramite facebook e messo mi piace alla vostra pagina (a quella dell'autrice era già attiva). Spero basti tutto questo per partecipare.

    Complimenti per il vostro lavoro! Buon weekend :)

    RispondiElimina
  63. Che bello questo giveaway!
    Il libro sembra proprio carino, la copertina è adorabile e anche la trama mi ispira.
    Che dire poi del segnalibro, è così bello che avrei paura di rovinarlo!
    Per rispondere alla tua domanda vorrei il potere di viaggiare nel tempo. Mi piacerebbe poter vedere l'antica Roma, la Grecia classica o il Rinascimento. Eviterei però la rivoluzione francese, temo troppo per la mia testa XD
    Spero di aver fatto tutto bene. Vi auguro buon weekend :D

    RispondiElimina
  64. https://plus.google.com/104226296420696824239/posts/Bqu3gSP7ZxR

    Questo giveaway è stupendo!
    Se avessi un siperpotere vorrei che fosse riuscire ad arrampicarmi come spiderman, sarebbe troppo bello

    RispondiElimina
  65. Ciao Muriomu! Che bello questo giveaway, partecipo ovviamente! Il potere che vorrei è la forza, per combattere i cattivi e salvare chi si trova in difficoltà:) Sono una mingherlina, chi si aspetterebbe tanta forza da una come me!!!

    RispondiElimina
  66. Uhm..vorrei controllare il tempo a mio piacimento, fermandolo e riattivandolo ogni volta che desidero! :)

    RispondiElimina
  67. Ciao io partecipooo, il potere magico che vorrei? facile poter controllare il tempo, perché chi ha il tempo dalla propria parte può pare molto.

    RispondiElimina
  68. Ciao Muriomu,
    questo giveaway è davvero carino e partecipo con molto piacere.
    Il potere magico che vorrei? Far sparire l'odio dal mondo! Fare in modo che tutte le persone potessero vivere in pace insieme, senza spargere odio verso i loro simili e amandosi come se fossero fratelli.

    RispondiElimina
  69. Ggggghhhhh.... ho un debole per i libri dalle copertine carine e colorate, come hai fatto a scoprirlo?
    La mia mail è inkaddictedfrom2014@gmail.com e il super potere che ho sempre voluto avere è quello del super pisolo, ossia poter dormire quando se ne ha più bisogno senza che questo crei problemi. Esempio: ho fatto tardi ieri sera e stamattina mi sono svegliata presto, posso diventare invisibile agli altri mentre dormi oppure posso usare la ricarica di super sonno, con la quale mi ricarico delle ore di sonno perdute semplicemente sbattendo le palpebre. Nei periodi più "tosti" dell'università sarebbe davvero una fortuna!

    RispondiElimina
  70. Ciao, mi piacerebbe avere il potere di leggere nella mente della gente

    RispondiElimina
  71. Ciaoooo! Grazie per la possibilità!
    Se avessi un potere magico... Mmm... Vorrei la possibilità di volare!!! Perché il volo è sinonimo di felicità..!!

    RispondiElimina
  72. Partecipo volentierissimo! :D Un potere magico? Anch'io come altri utenti sopra di me sceglierei il controllo del tempo! :)

    RispondiElimina
  73. Partecipo volentieri! Grazie per avermelo detto!
    Un potere? Credo proprio che sceglierei la lettura della mente! Mi piacerebbe sentire tutti i pensieri degli altri così da capire meglio la gente!! :)

    RispondiElimina
  74. Grazie per questo invito! Sono una tua lettrice fissa, ma non riesco a inserire il banner quel blog >.<
    Come superpotere vorrei leggere il pensiero
    Inserisco l'indirizzo sulla mia pagina FB! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non preoccuparti tanto quello non è un passaggio obbligatorio.
      Per recuperare l'entrata e avere più possibilità di vittoria puoi condividere più giorni il post sui social e inserire il link nel tabellone.

      Elimina
    2. Grazie, però mi dispiace :(
      Mi visualizza un'immagine enorme >.<

      Elimina
    3. Scusami è stato un errore mio, non avevo specificato i parametri di altezza e larghezza dell'immagine. Ora il codice è corretto :)
      Scusa ancora per l'inconveniente.

      Elimina
  75. è una domanda che mi sono sempre posta! ho sempre creduto di desiderare il dono dell invisibilità..ma ho scoperto che non sempre voglio sentire ciò che gli altri dicono di me quando non ci sono...perciò scelgo il potere .......di volare!!! esplorare luoghi inacessibili!!!

    RispondiElimina
  76. Ciao sono nuova anche io, ho scoperto il tuo blog grazie al banner del GiveAway sul blog "Il cibo della mente" ho fatto tutto quello da te richiesto ed ora mi trovo qui a commentare, scegliere un superpotere mi sembra una cosa davvero difficile ma credo che il più utile potrebbe essere il teletrasporto :D
    ora metterò anche il banner sul mio blog www.libriedolcetti.it :)

    che vinca il più fortunato! grazie per l'opportunità, è da quando ho scoperto questo libro qualche mese fa, che lo desidero molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Benvenuta Mi piace molto il nome del tuo blog *-*

      Elimina
  77. Ciao! Piacere di conoscerti! Grazie per essere passata da me e per avermi invitata! Con grande piacere partecipo! Ho condiviso su: la mia pacina facebook, G+ e sul blog! Sono diventata lettrice fissa! A presto grazie!

    RispondiElimina
  78. Ciao! Grazie per l'invito. Ho condiviso sulla mia pagina Facebook, Twitter, G+ e aggiunto il banner del giveaway sul mio blog Tra le righe e oltre...
    P.S. Ovviamente mi sono aggiunta ai lettori fissi.. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.S. Vorrei avere il potere di poter tornare indietro nel tempo...per poter non avere rimpianti.

      Elimina
    2. P.S. Vorrei avere il potere di poter tornare indietro nel tempo...per poter non avere rimpianti.

      Elimina
  79. Il tuo blog è spettacolare *__* complimenti! Partecipo molto volentieri :D Vorrei possedere il potere di guarire le persone <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per riavere con me tutte le persone che non ci sono più, ma anche per non vedere più soffrire nessuno :)

      Elimina
  80. Ciao, sono una nuova follower :)
    Partecipo volentieri anche se un po' tardi.
    Mi piacerebbe il potere del teletrasporto, per poter ovviamente teletrasportarmi dove voglio e quando voglio.
    Salutone :)
    Irene

    RispondiElimina
  81. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  82. Ciao
    ci provo anche io https://www.facebook.com/maria.parascandolo/posts/10208927663451797
    come potere: il viaggio nel tempo... voglio vedere sia passato sia futuro

    RispondiElimina
  83. Grazie per l'invito. Comunque vada sono lieta di aver partecipato perchè mi ha dato modo di scoprire questo interessantissimo blog.
    Che potere mi piacerebbe avere? Il massimo sarebbe averli tutti, però fin da piccola, sia leggendo i vari libri fantasy o anche guardando film, cartoni e serie tv riguardo questo tema, mi hanno sempre affascinata due particolari poteri: la capacità di saper volare e leggere nel pensiero.

    Anche nel blog che gestisco con due mie amiche parliamo, tra le tante cose, di libri. Se ti fa piacere, sei la benvenuta. :)
    http://larivincitadellerecensioni.blogspot.it/

    RispondiElimina
  84. Ciao partecipo molto volentieri , già dalla trama questo libro m'ispira .
    Allora...spero di aver fatto tutto correttamente, ho condiviso sulla pagina facebook del blog , e su GFC sono loggata come Gabriella T.
    Incrocio le dita e speriamo bene ;)
    mail : missgabrielle28@gmail.com

    RispondiElimina
  85. MI ero dimenticata di rispondere alla domanda ....pardon
    Bene, mi piacerebbe avere il dono di saper leggere nella mente altrui, perché a volte è talmente difficile capire quello che passa per la mente a certa gente ...
    Ciao

    RispondiElimina
  86. Compilato tutto :) grazie mille per l'invito!

    RispondiElimina
  87. Ciao complimenti a te per qst bel blog libroso: mi sono iscritta al tuo g.a. e spero aver fatto tutto giusto....ho anche postato al riguardo sul mio blog, ti chiedo solo un favore dato che non sono su F.B. se per caso fossi cosi fortunata di vincere mi potresti avvisare x email o attraverso il mio blog, grazie, io incrocio le dita :-)
    ah...per la tua domanda se potessi avere un potere magico io vorrei che ovunque regnasse la pace e l'amore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, avviserò per email il vincitore chiunque esso sia.
      Ti ringrazio per i complimenti e in bocca al lupo ^-^

      Elimina
  88. ciao partecipo e ti seguo con piacere, io vorrei avere il potere di volare
    sembrerebbe banale ma non lo è, amo viaggiare, scoprire nuove cose, nuove persone e nuovi mondi!

    RispondiElimina
  89. Di superpoteri ne vorrei più di uno dato che non saprei quale scegliere tra questi tre che sono il teletraporto perchè mi piacerebbe essere in un posto in un lampo, il potere di eliminare i mali del mondo in modo che tutti siano felici e ovviamente senza problemi economici e infine viaggiare nel tempo perchè vorrei poter vedere gli anni passati e quelli futuri e in quelli passati sarei interessata agli anni 80 ma anche a momenti nella mia vita o ancora più in passato per dare un'occhiata. Il primo che mi è venuto in mente è stato il teletrasporto ma anche gli altri due mi piacerebbero.

    RispondiElimina
  90. Partecipo molto volentieri e sono contentissima di aver scoperto questo blog!
    Il potere che vorrei ...
    Bene, la mia adorazione per Doctor Who mi porta a dire "viaggiare nel tempo", ma non per cambiare grandi cose, perché penso che ogni cosa serva a farci diventare quelli che siamo, ma è un discorso lungo che lasciamo stare.
    Se invece penso ai miei desideri da bambina ne avevo due che ancora oggi mi attirano parecchio:
    1. riuscire a guarire qualunque essere vivente;
    2. potermi trasformare in qualunque cosa o essere.

    Spero di potermi immergere in questa storia molto presto ;-)
    Bianca

    RispondiElimina
  91. Ciao!! Mi sono accorta del giveaway giusto in tempo per partecipare! Grazie mille per questa opportunità! Da quando abbiamo segnalato il libro sul blog ho inserito Dralon in wishlist!
    Rispondere alla domanda è difficile ma se potessi, sceglierei il cosiddetto dono dell'ubiquità! Essere in più posti contemporaneamente! :D
    La mia email è twinsbookslovers@gmail.com

    RispondiElimina
  92. Risposte
    1. Mamegoma e Pamela de Il cibo della mente. Trovi i nomi pubblicati sulla pagina facebook.

      Elimina

♥ Dimmi la tua ♥
Accetto volentieri saluti e commenti relativi all'argomento del post. Evitate i commenti volti esclusivamente a pubblicizzare i vostri blog. Grazie!