mercoledì 13 aprile 2016

Presentazione: "Il mondo dell'altrove" di Sabrina Biancu

Salve avventori!
Quella che vi presento questa sera è una raccolta di racconti che mi ha colpito subito per la delicatezza e l'eleganza della sua copertina.
Sabrina Biancu, nel suo libro, racchiude cinque racconti, cinque frammenti di diverse realtà che si confondono con la fantasia.
Personalmente sono molto curiosa di immergermi in questa lettura, e voi? 



Titolo: Il mondo dell'altrove
Autore: Sabrina Biancu
Editore:  Marco Del Bucchia Editore
Data di pubblicazione: Luglio 2015
Pagine: 116
Prezzo: 12,00 € (cartaceo)


Trama:

Cinque racconti – in cui fantasia e realtà si mescolano – capaci di trasportare il lettore in un altro mondo, in un luogo magico. Capaci di farlo sognare. Ogni cosa è viva e insegna qualcosa d’importante. E ciascuna storia si trasforma nella tappa di un viaggio in cui si cresce e si matura a fianco di Elia, Rosy, Tea, Pietro, Desideria, André e della stellina Irina.

Autore:
Sabrina Biancu nasce ad Oristano il 3 dicembre 1981 e attualmente vive a Baressa. È iscritta al corso di laurea in Scienze dell’educazione e della formazione che le permette di unire l’amore per i bambini alla passione per l’universo delle emozioni.
Sin da piccola nutre un forte interesse per ogni aspetto della comunicazione, per approfondire in modo particolare quello legato alla scrittura. 
Partecipa a diversi concorsi letterari per passare, poi, alle poesie e ai romanzi, subendo il fascino per la magia e l’immaginazione. 
Cerca ispirazione nella quotidianità del mondo che la circonda: un bambino, un fiore, una nuvola ma anche un pensiero, uno stato d’animo, un piacevole ricordo.
Ha pubblicato nel 2009 con la Boopen Editore la raccolta di racconti “Luce azzurra” e ancora nel cassetto l’ambizioso progetto di una sceneggiatura di un cartone animato e il sogno di vedere stampato un romanzo breve scritto nel 2006.


Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito personale dell'autrice.
Per acquistare il libro su Amazon

3 commenti:

  1. Posso invitarvi a questo concorso?
    In palio un mio libro cartaceo! :)
    Grazie! ❤

    http://bookstwiningtea.altervista.org/giveawayilmondodellaltrove/

    RispondiElimina

♥ Dimmi la tua ♥
Accetto volentieri saluti e commenti relativi all'argomento del post. Evitate i commenti volti esclusivamente a pubblicizzare i vostri blog. Grazie!