martedì 28 marzo 2017

GIVEAWAY: vinci una copia cartacea di SERAFINA E IL BASTONE STREGATO!!!

Salve avventori!
Eccoci qui con un giveaway che vi avevamo annunciato già da tempo, ma che per mancanza di quest'ultimo abbiamo rimandato fin troppo a lungo.
Ma ogni promessa è debito e quindi siamo pronte a mantenere la nostra parola.


Ma ora veniamo al dunque, un fortunato vincitore si aggiudicherà:
Una copia cartacea di "Serafina e il bastone stregato" di Robert Beatty (potete trovare la recensione QUI)
L'esclusivissimo segnalibro del Café Littéraire




Il giveaway è aperto a tutti i residenti in Italia.

E ora parliamo di regole.

Anche questa volta siete chiamati a utilizzare i social, e condividere come non ci fosse un domani XD
Per partecipare ci saranno due diversi modi, che ora vado a spiegarvi.

OBBLIGATORIO PER TUTTI
♥ Seguire questo blog tramite GFC (si fa semplicemente cliccando "unisciti a questo sito" sulla barra a destra) 
♥ Commentare questo post indicando con quale social, tra quelli indicati, state partecipando, e rispondendo alla seguente domanda:
considerando che il motto del libro è "Il nostro carattere non è definito dalle battaglie vinte o perse ma dalle sfide osate", qual è l'atto di coraggio da voi compiuto di cui andate più fieri?
Non deve necessariamente trattarsi di un'impresa eroica, ad esempio anche aver superato una piccola paura può considerarsi coraggioso.

I social:
Potete scegliere se partecipare con uno, o entrambi i canali proposti. 
Naturalmente più ne userete, più aumenteranno le vostre possibilità di vittoria.

Facebook
Metti mi piace alla nostra pagina fb
Metti mi piace a questa foto. Commentala scrivendo "partecipo" e condividila pubblicamente taggando tre amici.
P.S: non sono ammessi account giveaway

Instagram 
Segui @Muriomu su Instagram 
Cuoricina questa foto e commentala scrivendo "partecipo" 
Reposta la foto scrivendo: "Partecipo al Giveaway di @muriomu per vincere una copia cartacea di "Serafina e il bastone stregato" e tagga tre amici
P.S: anche qui non sono ammessi account giveaway

ATTENZIONE: Le entrate andranno registrate anche su Rafflecopter, perché sarà il programma ad estrarre il vincitore.

a Rafflecopter giveaway


Avete tempo fino alla mezzanotte del 23 Aprile per partecipare.
L'estrazione avverrà se il blog, alla data di termine del giveaway, avrà raggiunto o superato i 600 follower!
Il vincitore verrà contattato via mail e poi annunciato sulla nostra pagina Facebook!
Se non riceveremo risposta entro tre giorni, procederemo ad una seconda estrazione.
Cosa aspettate? Partecipate numerosi ^___*
e in bocca al lupo a tutti ^__^


P.S: Se avete un blog inserite il banner dell'iniziativa nella colonna dei widget! Grazie ^__^




43 commenti:

  1. Ho condiviso su FB Immagine e sul blog il banner con il link del tuo giveaway nella pagina giveaway del mio blog
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Partecipo molto volentieri al tuo giveaway - Seguo il tuo blog e la tua pagina FB già da tempo
    Sembra un libro carinissimo - peccato che sia una seconda puntata :-)
    Buona serata e migliore continuazione di settimana :-)
    TI invito anzi a partecipare, da mè a partire da inizio meggio ad un'altro giveaway interessante
    RIcordati di passare - sei invitata e sono invitati anche i tuoi followers

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Partecipo tramite Facebook ed il mio blog !

      Elimina
    2. Ciao Arwen! Grazie per la partecipazione. Hai dimenticato di rispondere alla domanda. E ricorda di commentare con un "parteciperò" anche la foto su FB

      Elimina
  3. partecipo facebook
    link https://www.facebook.com/salvatore.pio.9/posts/601510506712284,
    mail annamagnani75@libero.it
    gfc annamagnani75

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna! Anche tu hai dimenticato di rispondere alla domanda.
      Per essere certa che la tua partecipazione sia valida assicurati di aver eseguito tutti i passaggi elencati nel post. Grazie!

      Elimina
  4. Partecipo e condivido su Facebook con i dovuti tag: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=632285246966318&id=100005545459223
    A volte la sfida è già quella di rialzarsi e continuare ad andare avanti. ;)

    RispondiElimina
  5. Partecipo con l'account Facebook.
    Forse l'atto di coraggio di cui vado più fiera è quello che ho compiuto a giugno del 2016 quando ho affrontato un'operazione davvero delicata e molto pericolosa. Ho stretto i denti e ho combattuto questa battaglia, forse una delle più dure di tutta la mia vita. Non è stato tanto l'operazione in sé quanto il percorso post operatorio che dovevo affrontare. Secondo i medici dovevo stare a riposo due settimane. Inutile dire che a due giorni dall'operazione ero già in piedi.

    Email: dilettabrizzi@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Link condivisione fb: https://www.facebook.com/diletta.brizzi/posts/10212361166495079?pnref=story

      Elimina
  6. Sono una persona totalmente codarda ma soprattutto insicura per me, fare qualsiasi cosa che non sia abituale, è quasi una sfida! L'ultima cosa che ho fatto e di cui mi sono sentita fiera è stata quella di iscrivermi ad un progetto di tirocinio!
    Partecipo con tanto piacere e ho condiviso su facebook: https://www.facebook.com/kotokos.love/posts/1348434591903078?pnref=story
    Grazie per questa bella opportunità! <3
    fede_pablo_roma@yahoo.it

    RispondiElimina
  7. ah che meraviglia! partecipo molto volentieri!
    su tutti i social ho sempre il nome di Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it
    https://www.facebook.com/luigi.dinardo.56
    Non sono a mio agio tra tante persone, e tempo fa partecipai a un concorso con una mia poesia. Leggerla davanti a 200 persone non è stato facile, senza dimenticare che era una poesia personale e che velatamente trattava il tema dell'omosessualità. Sono riuscito a finirla anche se alla fine un pò di commozione c'era.

    RispondiElimina
  8. Partecipo con l'account di facebook :)
    Non mi considero una persona molto coraggiosa, per questo sono stata fiera di me per essermi iscritta a un corso serale per imparare una nuova lingua, ritrovandomi in una classe di sconosciuti e dovendo spesso conversare con loro e/o fare brevi discorsi davanti a tutti per esercitarmi. Non amo essere al centro dell'attenzione, ma questa esperienza mi ha fatto bene ^__^ (So che è solo una piccola cosa, però per me è stata una conquista!)

    kaya_kuro.neko@yahoo.it

    RispondiElimina
  9. Partecipo molto volentieri, ho scoperto questo blog grazie a questo giveaway e devo dire che è molto bello, complimenti!
    Io nn mi reputo per nnt coraggiosa, e non penso di aver fatto nulla di eclatante per dimostrare il contrario. In diverse occasioni particolari, in momenti difficili che ho dovuto superare ho notato in me una forza che non credevo di avere, forse il non errendersi è già di per sé un piccolo atto di coraggio...mi piace pensarla in questo modo. grecoangela1987@libero.it

    RispondiElimina
  10. risposta alla tua domanda: essere riuscita ad adottare in casa la mia amica felina
    grazie dell'opportunità
    dilorenzomarianna07@gmail.com
    partecipo con fb

    RispondiElimina
  11. Libro interessante! L'avevo già adocchiata questa serie... ;)
    Per quanto riguarda il mio "atto di coraggio", essere riuscito (in passato) ad aprirmi alle persone sfidando la mia timidezza che mi bloccava!

    Partecipo sia su FB che su Instagram ^-^
    Condivisione FB: https://www.facebook.com/smeraldi.marco/posts/1173199312792148
    Condivisione Instagram: https://www.instagram.com/p/BSWL--FFsV7/

    RispondiElimina
  12. Ciao...nuova follower...partecipo su FB non ho IG condiviso su FB e su G+
    Avere avuto il coraggio di cambiare me stessa

    RispondiElimina
  13. Partecipo su fb ed Ig La paura più grande è essere riuscita a scalare una montagna...ma ce l'ho fatta e non ci proverò mai più. 😃

    RispondiElimina
  14. Io partecipo sia su fb con lo stesso nome, giusy de stefano
    https://www.facebook.com/desgiu/posts/1897033960510601
    Sia su ig con desgiu anche se nel modulo compilato ho mancato di scriverlo.
    Io non sono molto impavida nella vita anzi penso spesso che giá superare le piccole avversitá della vita sia giá tanto ma comunque, anche se può sembrare una sciocchezza, credo di aver superato me stessa quando, cercando di accontentare una persona a me cara, ho dovuto mettermi su tutte le giostre di mirabilandia😱😱 credo di aver superato la fobia delle montagne russe e di molti altri giochi per me molto spaventosi per altezza e velocitá ma credo che non lo rifarò mai piú in vita mia😅😂

    RispondiElimina
  15. Risposte
    1. Ciao Martina! Hai dimenticato di raccontarci il tuo atto di coraggio :)

      Elimina
  16. direi lasciare parenti e amici e andare a vivere a 600km di distanza col mio ragazzo credo sia coraggioso e un ptocesso di crescita
    marialice pompilii su fb :)

    RispondiElimina
  17. Partecipo sia su IG come baldussi67 che su Facebook come Elena Baldussi
    In questo momento sto avendo un atto di coraggio,tutti i giorni perchè essendo madre ho il diritto e dovere di proteggere i miei figli qualunque cosa succeda... e questo non è un atto di coraggio? Io penso proprio di si.

    RispondiElimina
  18. ciao ho condiviso su fb sono carmen rossi
    un atto di coraggio?prendere l aereo, sono troppo paurosa

    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  19. Grazie partecipo e ho seguito tutte le regole!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giuly! Hai Dimenticato di rispondere alla domanda però 😉

      Elimina
  20. Partecipo tramite Facebook...Un atto di coraggio è quando mi ritrovo sola con mio marito ad affrontare tanti problemi ed entrambi ci facciamo coraggio ad andare avanti affrontando la vita uno fianco all'altro.

    RispondiElimina
  21. Partecipo su instagram come Valeriasalvato.
    L'atto di coraggio che non tutti possono dire di aver compiuto nella vita è il perdono, con il coraggio appunto di fidarsi da capo di una persona!!

    RispondiElimina
  22. Ciao Muriomu! ^_^
    Ho scoperto il tuo blog un po' per caso, ma lo trovo davvero ben fatto!! Mi piace molto! ;-)
    Mmh il mio atto di coraggio più grande? Forse il fatto di essere sempre me stessa, avendo fiducia in quello che faccio, vedendo sempre il lato positivo in tutto (che talvolta è difficile da vedere) grazie al mio innato ottimismo...che alimento qutidianamente, e al fatto di cercare ogni giorno di spingermi fuori dalla mia "confort zone" cercando di combattere quello che mi spaventa aumentando i miei orizzonti :-) Non è sempre facile, ci sono giornate positive ed altre meno, ma io ci provo sempre e non mi arrendo mai!! ;-)
    Seguo il tuo blog e la tua pagina fecebook come Lara Milano, ho compilato il form, seguito i passaggi richiesti, condiviso qui
    https://www.facebook.com/lara.a.milano/posts/10158424149750514
    e la mia e-mail è lamarama86@gmail.com

    RispondiElimina
  23. Ciao ^_^ Partecipo volentieri al tuo giveaway sia su fb che su instagram.
    Alla domanda qual è la scelta più coraggiosa che hai fatto rispondo scegliere di rimanere nella mia terra d'origine nonostante tutte le difficoltà. Non so se ci vuole più forza nell'andare via o nel rimanere, ma personalmente rimanendo cercando di migliorare le cose è per me un atto di coraggio seppur piccolo.

    RispondiElimina
  24. Bella domanda :) credo il coraggio di chiudere una porta senza sapere cosa mi avrebbe riservato l'altra.

    RispondiElimina
  25. Grazie per l'opportunità. Partecipo con piacere.
    Stesso nome su fb, ti seguo anche su twitter.
    Il mio atto di coraggio migliore: fare due figli dopo i 40 anni!

    RispondiElimina
  26. Conosco questo blog da poco ma me ne sono innamorata! Ora poi vedo questa opportunità di poter leggere questo libro che è da veramente un po' che mi incuriosisce, quindi devo assolutamente provare! Grazie comunque per l'opportunità :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci fa piacere che tu sia rimasta colpita dal nostro blog! Volevo ricordarti che per poter considerare valida la tua partecipazione dovresti rispondere alla domanda, e seguire gli altri passaggi richiesti.

      Elimina
  27. Risposte
    1. Ciao Marina, devi rispondere alla domanda che vi abbiamo rivolto nel post

      Elimina
  28. partecipo molto volentieri
    fb Carla Antognoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carla! Anche tu devi rispondere alla domanda che vi abbiamo rivolto nel post 😉

      Elimina
  29. Partecipo volentieri:) spero di aver seguito correttamente i passaggi🙈
    Instagram:https://www.instagram.com/p/BTEnzLDgBSw/
    Fb:https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=212052122619844&id=100014451725698
    Non credo, almeno fino ad ora, di aver mai compiuto un vero atto di coraggio, ma non penso ci sia sempre bisogno di eroismo e forza per fare qualcosa di buono, basta solo un poco di coraggio tutti i giorni per poter affrontare ogni situazione a testa alta!

    RispondiElimina
  30. Risposte
    1. Ciao Mary. Purtroppo, come puoi vedere, l'obiettivo dei 600 follower non è stato raggiunto.
      Trovi un post su Facebook in cui ne ho parlato, forse dilungandomi anche troppo XD

      Elimina
  31. Abbiamo scritto stamattina (ieri, ormai, data l'ora tarda) un post su Facebook in cui annunciavamo la mancata estrazione del vincitore per il mancato raggiungimento dei 600 follower (come richiesto dal post)
    Ci sembra giusto pubblicarlo anche qui, dato che forse non tutti avete partecipato seguendo la pagina.

    Di seguito quindi copio e incollo il post:

    Buon pomeriggio lettori!
    Com'è andato il rientro da questo weekend extra lungo?
    Io sono stata fuori, quindi trovo il tempo solo ora di scrivervi.
    Come sapete il giveaway in corso sul blog è terminato, e purtroppo non è stato raggiunto l'obiettivo, dei 600 follower sul blog, che ci eravamo prefissate.
    Avremmo potuto chiudere un occhio e procedere comunque all'estrazione, e probabilmente l'avremmo fatto se avessimo visto un po' più di partecipazione.
    Non è stato così, anzi, oltre alla scarsa partecipazione ci siamo viste "costrette", e non eravamo tenute a farlo, a intervenire sotto quasi ogni singolo commento, sia sotto al post, che qui su Facebook, che su Instagram, per ricordare ai partecipanti di compiere tutti i passaggi in quanto non erano stati eseguiti.
    Eppure il post era chiaro, bastava leggerlo.
    Le regole erano poche e scritte chiaramente, non abbiamo appositamente chiesto nulla di trascendentale. Non di mandarci foto particolari, non di rispondere a quesiti complicati, ma solo di seguire le pagine e raccontarci un atto di coraggio.
    Inoltre era stato richiesto di non partecipare con profili giveaway, eppure quasi tutti quelli che hanno partecipato con Instagram avevano un profilo di questo tipo.
    Siamo dispiaciute di non poter assegnare il premio, ma soprattutto siamo un po' deluse.
    Ringraziamo con il cuore chi ha partecipato seguendo le regole, leggendo davvero il post e dimostrando reale interesse per il libro in questione (che ci tengo a sottolineare è davvero un bel libro, parola di Little Pigo, che lo ha letto e recensito), e per il nostro blog.
    Proprio per questo motivo abbiamo deciso di premiare comunque qualcuno e regalare il libro a uno dei nostri follower più fedeli.
    Nelle prossime settimane osserveremo attentamente chi sarà il follower più attivo qui e sul blog e, in base a questo, assegneremo la copia di #SerefinaEIlBastoneStregato.
    Scusate per il papiro e continuate a seguirci, se ne avete piacere ❤️

    RispondiElimina

♥ Dimmi la tua ♥
Accetto volentieri saluti e commenti relativi all'argomento del post. Evitate i commenti volti esclusivamente a pubblicizzare i vostri blog. Grazie!