giovedì 13 aprile 2017

The very first page #3


Salve avventori!
Eccoci con un altro appuntamento con "The very first page", la rubrica che ha per protagoniste le dediche, ovvero le frasi d'apertura che dolcemente ci avviano alla lettura di un nuovo libro.
Quella che ho scelto per voi è tratta da "Tutta la magia dei sogni" di Cassie Beasley, un romanzo bellissimo che vi consiglio vivamente di leggere.
Ho adorato la dedica iniziale perché è carica di tenerezza e amore. Parla di quanto sia fondamentale poter contare sulla fiducia e l'appoggio dei propri cari, e di come le persone che tengono a noi siano naturalmente portati a vedere solo il meglio, magari anche i pregi che noi stessi non riusciamo a scorgere.
E ora vi lascio alle splendide parole dell'autrice!

"Per papà e mamma. Quando ero piccola, mi avete detto che avrei potuto fare qualunque cosa.
Non sono più così piccola ora, ma continuate a dirmelo.
Inizio a pensare che ci crediate veramente.
Vi amo per questo."

3 commenti:

  1. Ho appena scoperto questa rubrica e devo dire che la adoro. Ne adoro l'idea, ne adoro le puntate e adoro le tue scelte per questi primi tre episodi (Fairy Oak, ovviamente, ha un posto speciale nel mio cuore).
    Anche questa dedica è poetica e dolcissima.

    Ti spiacerebbe se riproponessi questa rubrica sul mio blog a cadenza casuale e ovviamente creditandola ad ogni suo episodio e dicendo che il merito della sua geniale invenzione è tuo?
    Se preferisci "mantenere l'esclusiva" per così dire, non è un problema, lo posso capire c:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vero! Grazie mille per i complimenti ci fanno tanto piacere. Saremmo felicissime se vorrai adottare la nostra rubrica ^__^

      Elimina
    2. Tutti complimenti meritati cara OuO

      Elimina

♥ Dimmi la tua ♥
Accetto volentieri saluti e commenti relativi all'argomento del post. Evitate i commenti volti esclusivamente a pubblicizzare i vostri blog. Grazie!