mercoledì 30 agosto 2017

Sotto l'ombrellone #19



Salve avventori!
Come state trascorrendo questi ultimi giorni di agosto? Siete tornati dalle ferie o dovete ancora andarci?
Qui noi ci godiamo quelli che potrebbero essere gli ultimi giorni al mare, e siamo contente di vedere che se anche (e finalmente!) le spiagge si sono svuotate, i lettori aumentano.
Questi avvistamenti che vi mostriamo oggi sono della giornata di lunedì 28 agosto. In un paio d'ore, con la spiaggia decisamente svuotata rispetto ad una settimana fa, quattro avvistamenti per noi sono un bel risultato, non credete?

♥ "La ragazza di Brooklyn" di Guillaume Musso

Lo conosco? No

L'ho letto? No

Identikit del lettore: 
donna sui 60 anni. Capelli castani dai riflessi rossi, portati corti sopra la spalla.
Leggeva seduta sulla sdraio, con le cuffie alle orecchie. un chiaro esempio di lettrice multitasking.

Costume da bagno: 
due pezzi: sopra a fantasia bianco e blu notte, sotto tinta unita blu notte


♥ "Reinventare il corpo, risvegliare l'anima" di Deepak Chopra

Lo conosco? No

L'ho letto? No

Identikit del lettore: 
donna sugli 80 anni. Capelli corti e bianchi che fuoriuscivano da un berretto azzurro.
L'abbiamo avvistata mentre era intenta ad andare via. Era in piedi accanto alla sua sdraio e aspettava che la donna che la accompagnava (forse sua figlia) si preparasse. Aveva il libro in mano e, appena lo abbiamo adocchiato, ci siamo avvicinate a lei per leggere il titolo.


Costume da bagno: 
vestito lungo a fiorellini


♥ "La danzatrice bambina" di Anthony Flacco

Lo conosco? No

L'ho letto? No

Identikit del lettore: 
uomo distinto, sui 70 anni, dai folti capelli grigi e bianchi. Se ne stava seduto proprio accanto a me, sotto il suo ombrellone.
Quando mi sono voltata all'improvviso l'ho visto prendere il libro, ma riuscivo a vederne solo le pagine scritte. Dovevo assolutamente vedere la copertina! 
Ho fatto praticamente le acrobazie per carpire il titolo dai commenti sul retro, ma alla fine ho avuto la meglio! Secondo Little Pigo il signore si è accorto di me e mi ha preso per pazza, ma io dico di no.
Signore distinto se ci legge e si riconosce in questa descrizione, glielo dica anche lei che si sbaglia!

Costume da bagno: 
boxer blu scuro


♥ "Ricordati di guardare la luna" di Nicholas Sparks

Lo conosco? Si

L'ho letto? No

Identikit del lettore: 
ragazza sui 30 anni. portava i capelli neri, di media lunghezza, raccolti in un mollettone.
Era stesa sul suo telo mare in compagnia del suo fidanzato/marito.
Abbiamo fatto appena in tempo a capire cosa leggesse che poco dopo ha messo via il libro per andare a fare un bagno e non l'ha più ripreso in mano.


Costume da bagno: 
due pezzi nero con la parte sopra "impreziosita" da frange


Bene, per oggi è tutto, ma solo per oggi...

2 commenti:

  1. Ciao, nuova follower; complimenti per il blog e belle letture! Se ti va ti aspetto come lettrice fissa da me; questo è il mio WWW.. appena pubblicato;
    http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/08/www-wednesday-3.html


    grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti ma, come avrai sicuramente letto nel post, le letture citate non sono le nostre ma dei lettori avvistati in spiaggia.
      Passa a trovarci presto! :)

      Elimina

♥ Dimmi la tua ♥
Accetto volentieri saluti e commenti relativi all'argomento del post. Evitate i commenti volti esclusivamente a pubblicizzare i vostri blog. Grazie!