venerdì 30 giugno 2017

The very first page #4


Salve avventori!
Eccoci con un altro appuntamento con "The very first page", la rubrica che ha per protagoniste le dediche, ovvero le frasi che ci accolgono all'apertura di un nuovo libro.
La protagonista di oggi è la frase d'apertura con cui Alexandra Bracken ci invita tra le pagine del suo "Passenger".
Una frase tenera e commovente, dolcissima nella sua semplicità. Una vera e sincera dichiarazione d'amore alla propria madre. Parole meravigliose che a mia volta sento e faccio mie, dedicandole a mia madre ♥
Posso inoltre dire, senza offesa alla Bracken e al suo romanzo, che questa prima pagina è, senza alcun dubbio, la migliore di tutto il libro XD

"Per Mamma.
In tutta la Storia, non è mai esistito nessuno
con un cuore bello e forte come il tuo."


4 commenti:

  1. Una dedica davvero bella e piena d'amore.
    Vi lascio la first page di una delle mie ultime letture, "Neve come cenere" di Sara Raasch:

    A tutti quelli che, quando avevo
    dodici anni, non hanno riso
    dopo aver letto la prima (orribile)
    stesura di questa storia,
    e che mi hanno sentita dire:
    "Un giorno la pubblicherò".

    Beh...complimenti a Sara per aver raggiunto il suo obiettivo ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Emy per aver condiviso questa dedica con noi, è davvero bella ^_^

      Elimina

♥ Dimmi la tua ♥
Accetto volentieri saluti e commenti relativi all'argomento del post. Evitate i commenti volti esclusivamente a pubblicizzare i vostri blog. Grazie!