sabato 8 febbraio 2014

2014 Challenge: Outside the Box - View my progress

Salve avventori!
Come forse sapete sto partecipando alla sfida Outside The Box creata da Musings of a Book Lover, una blogger americana.
Scrivo questo post solo per informarvi che, se volete tenere d'occhio i miei progressi, vi basterà cliccare questa scatolina rosa che trovate nella barra a destra del blog!
Io punto a farli tutti!!! In bocca al lupo a chi ci proverà ^__^




 Classics are the new black – un classico  ("Giro di vite" di Henry James)
 It’s a serial thing – un libro di una serie già iniziata ("Il canto della rivolta" di Suzanne Collins)
 Lost in translation – un libro tradotto ("Amabili resti" di Alice Sebold)
 It’s about time! – un libro rimasto nella libreria per più di due anni  ("Matilde" di Roald Dahl)
 By the numbers – un libro che nel titolo presenti un numero  ("Per dieci minuti" di Chiara Gamberale)
 Weird Science! – un libro di fantascienza("Fantascienza Racconti Brevi II" di autori vari)
 I just love a good Duet – un libro scritto da più autori ("Cosa vuoi fare da grande" di Angelo Orlando Meloni e Ivan Baio)
 New Guy in Town – il romanzo di debutto di un esordiente ("Quando dal cielo cadevano le stelle" di Sofia Domino)
 Almost Human – un libro col punto di vista di un animale, alieno o robot (quindi non umano) ("L'amore in un giorno di pioggia" di Gwen Cooper)
 Chunkster-time! – un libro con più di 500 pagine ("Jane Eyre" di Charlotte Brontë)
 Random Rescue – andare in un negozio di libri usati (o una biblioteca) e prendere un libro a caso ("Pollyanna" di Eleanor H. Porter)
 Under-Aged Writer – un libro il cui autore ha meno di 21 anni ("P.S. I love you" di Cecelia Ahern)
 Time for exercise – un libro che abbia al suo interno un qualche sport o attività ("Pattini d'argento" di Mary Mapes Dogde)
 Make-Believe - un libro che rientri in una nostra personalissima categoria (un libro in cui il cibo è protagonista) ("Chocolat" di Joanne Harris)

4 commenti:

  1. mi hai appena ricordato di caricare i miei progressi :O

    RispondiElimina
  2. Oooooh *-* Posso partecipare anch'io???? Mi piace un sacco!!!! *occhi a cuoricini*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo può partecipare chiunque, ma l'idea non è mia è del blog "Musings of a Book Lover" che ho citato nel post ^__<

      Elimina
    2. Grazie, preparo la pagina quando posso perché mi elettrizza l'idea di partecipare!!! ^^

      Elimina

♥ Dimmi la tua ♥
Accetto volentieri saluti e commenti relativi all'argomento del post. Evitate i commenti volti esclusivamente a pubblicizzare i vostri blog. Grazie!